Il sistema telefonico “full IP†IPstage 1000 rappresenta il perfetto connubio fra raffinatezza estetica, compattezza e prestazioni. È l’ideale per le piccole e medie imprese esigenti e attente ai costi, ed è perfetto per il collegamento fino a 15 utenti.IPstage 1000 è il frutto della più avanzata concezione in fatto di integrazione con gli uffici. Le sue dimensioni, di poco superiori a quelle di un PC portatile, consentono di collocarlo persino negli ambienti dove lo spazio è prezioso, anche grazie alle molte modalità d’installazione. IPstage 1000 offre tutti i benefici della tecnologia IP introducendo notevoli risparmi.




    IPstage SX è dotato di un elevatissimo rapporto prezzo/prestazioni e integra funzionalità finora disponibili solo su apparecchi di costo ben più elevato.È compatto e dotato di prestazioni all’avanguardia, inclusa la possibilità di utilizzare la rete dati IP aziendale anche per la telefonia e abbattere così i costi dell’infrastruttura aziendale e di traffico telefonico. Grazie al nuovo software telefonico (softphone) Com@will, è possibile utilizzare il PC come un sofisticato telefono, inclusa la videoconferenza fino a quattro partecipanti. Con IPstage SX potete disporre di una piattaforma di comunicazioni flessibile, affidabile e facile da utilizzare.IPstage SX è stato pensato e realizzato per aziende e organizzazioni che utilizzano fino a 30 interni.



    IPstage MX è il nuovo sistema telefonico dedicato a realtà lavorative e organizzazioni di dimensioni medio/grandi. Esso mantiene tutti i punti di forza dell’apprezzato modello SX vantando però una maggiore connettività ed espandibilità. Già di serie, è possibile collegare a IPstage MX fino a 128 terminali IP e sono inoltre comprese quattro licenze per il softphone Com@Will. A IPstage MX si possono collegare fino a 96 linee telefoniche analogiche, 60 canali ISDN (Pri) e 32 canali IP senza precludere in alcun modo l’integrazione di tecnologie come SIP, DECT, Wi-Fi, ecc. Gli utenti possono contare sulla disponibilità di molte unità di espansione che permettono al sistema telefonico di adattarsi alle più differenti esigenze operative.

  • Term.analogici
  • Term.digitali
  • Terminali IP
  • Terminali SIP
  • SoftPhone

Focus sul fornitore:
IPStage: la garanzia della tecnologia OKI

Centralini e terminali telonici IPStage: i sistemi per comunicare

Il marchio OKI, sinonimo di affidabilità e qualità, è da sempre protagonista nel mondo delle telecomunicazioni. I concetti base dei sistemi telefonici IPstage si riassumono in poche parole: risparmio, funzionalità e classe. Comprendendo quanto sia importante il ritorno degli investimenti, abbiamo fatto in modo che le nostre piattaforme di telefonia offrano risparmi sotto tutti i punti di vista. In particolare, rivestono un ruolo fondamentale gli aspetti del massimo recupero delle infrastrutture preesistenti, l’instradamento automatico delle chiamate verso l’operatore più conveniente, ma anche l’affidabilità e la facilità di manutenzione. Il servizio telefonico rappresenta l’immagine aziendale. Per questo lo abbiamo concepito per consentirvi di ottenere la massima soddisfazione dei vostri clienti: dal semplice servizio di cortesia, che dà loro il benvenuto, alla guida vocale che li aiuta a fare la scelta più corretta. Ma anche voi apprezzerete le grandi possibilità di IPstage: c’è persino la videoconferenza con le sedi remote. Un vero spettacolo di servizi in perfetta armonia che viene replicato ogni giorno. Non a caso IPstage vuole dire in inglese “palcoscenico dell’IPâ€. OKI è da sempre sinonimo di elevati standard qualitativi. La particolare cura nella scelta dei materiali e delle tecnologie conferisce ai nostri prodotti l’ottimale combinazione frarobustezza, raffinatezza estetica e prestazioni.